Condizioni generali di vendita

Le presenti condizioni generali di vendita disciplinano la vendita di prodotti e, ove applicabili, di servizi tramite il sito quando NextLevel, spletna prodaja. d.o.o opera come venditore ("Condizioni Generali di Vendita"). La vendita di prodotti da parte di venditori terzi sarà regolata dai termini e dalle condizioni di vendita di volta in volta applicabili. In alcuni casi si può essere soggetti a termini e condizioni aggiuntive. L’uso di qualsiasi servizio speciale può essere soggetto ai termini, alle linee guida e alle condizioni generali applicabili a quel determinato servizio (“Termini di Servizio”). In caso di conflitto tra le presenti Condizioni Generali di Vendita e i Termini del Servizio, i Termini del Servizio prevarranno.

Ti invitiamo a leggere con attenzione le presenti Condizioni Generali di Vendita prima di procedere ad un qualsiasi acquisto. Effettuando un qualsiasi acquisto accetti integralmente le presenti Condizioni Generali di Vendita.

 

1. IL NOSTRO CONTRATTO

La presentazione di prodotti e di servizi sul sito costituisce un invito ad offrire.

Se desideri comprare uno o più prodotti, potrai selezionarli uno alla volta, aggiungendoli al tuo carrello. Una volta che avrai selezionato tutti gli articoli che intendi acquistare, potrai chiudere il tuo carrello ed inoltrare l'ordine. A questo punto ti apparirà una pagina riassuntiva dei prodotti da te selezionati, il loro prezzo e le opzioni (con i relativi costi) di consegna. Ti verrà richiesto di scegliere la soluzione preferita per la consegna, il trasporto e il metodo di pagamento.

Nella parte alta della stessa pagina, troverai il tasto "Compra ora", che dovrai cliccare per inoltrarci l'ordine.

Il tuo ordine verrà quindi considerato come una tua proposta contrattuale di acquisto rivolta a NextLevel per i prodotti elencati, considerati ciascuno singolarmente. Al ricevimento del tuo ordine, ti invieremo automaticamente un messaggio di presa in carico dell'ordine stesso ("Ricezione Ordine"). La Ricezione Ordine costituisce accettazione della tua proposta di acquisto, il che significa che il contratto vincolante con noi è concluso. Un contratto vincolante può anche essere precedentemente concluso nei seguenti casi:

Le lingue del contratto sono Italiano e Sloveno.

Salviamo il testo del contratto e ti inviamo i dati dell'ordine e le nostre condizioni via e-mail. I termini e le condizioni possono essere consultati in qualsiasi momento su questa pagina qui. Per motivi di sicurezza, i tuoi ordini passati non sono più accessibili su Internet.

 Potrai cancellare il tuo ordine prima o dopo avere ricevuto la Conferma Spedizione, a condizione che l'ordine non sia stato preparato per il processo di spedizione. . In questo caso non ti sarà addebitato alcun costo. E' comunque fatto salvo il diritto di recesso ai termini e alle condizioni di seguito illustrate. Il diritto di recesso non si applica ad alcune categorie di prodotti inclusi, senza limitazione alcuna,  prodotti di natura igienica, come i cosmetici, se la confezione è già stata aperta. Si prega di notare che un rimborso può essere preso in considerazione solo se i prodotti ci vengono restituiti non aperti e non utilizzati.

La fattura relativa al tuo acquisto sarà inclusa nel pacco.

Tutti gli ordini effettuati sul sito devono corrispondere alle normali necessità di consumo. Tale requisito trova applicazione sia in relazione al numero di prodotti acquistati con un singolo ordine, sia in caso di una pluralità di ordini relativi al medesimo prodotto anche nel caso in cui ciascun ordine comprenda un quantitativo di prodotti corrispondente alle normali necessità di consumo.

2. DIRITTO DI RECESSO, ECCEZIONI E POLITICHE DI RESO

Fatte salve le eccezioni indicate di seguito, hai il diritto di recedere dall’ordine effettuato, senza dover fornire alcuna motivazione, entro 14 giorni dal giorno in cui hai ricevuto il prodotto ordinato (o l’ultimo prodotto, lotto o pezzo in caso di beni, lotti o pezzi multipli consegnati separatamente). Se hai incaricato del ritiro una persona di tua fiducia, il tuo diritto di recesso decorre dal giorno della consegna del prodotto alla persona da te designata, diversa dal corriere.

Dovrai comunicare a NextLevel, spletna prodaja, d.o.o., Usnjarska cesta 18, SI-1275 Šmartno pri Litiji, Slovenia l’esercizio del tuo diritto di recesso seguendo le istruzioni disponibili sull’apposita pagina e contattandoci via e-mail o utilizzando il modulo indicato reperibile sulla pagina dedicata.

Per poter esercitare il diritto di recesso, è necessario che la relativa comunicazione sia inviata prima della scadenza del periodo di 14 giorni e che il prodotto sia restituito a NextLevel attraverso le istruzioni disponibili sull’apposita pagina.

Per maggiori informazioni sul diritto di recesso ed istruzioni operative, si prega di consultare la nostra pagina relativa ai resi.

EFFETTI DELL’ESERCIZIO DEL DIRITTO DI RECESSO

Ti rimborseremo tutti i pagamenti ricevuti in relazione al prodotto per il quale hai esercitato il diritto di recesso, inclusi i costi di spedizione relativi alla modalità di spedizione più economica offerta da NextLevel, entro 14 giorni dal giorno in cui abbiamo ricevuto la comunicazione relativa all’esercizio del diritto di recesso. Effettueremo il rimborso sullo stesso metodo di pagamento che hai utilizzato per effettuare l’ordine, salvo che tu abbia espressamente convenuto altrimenti. Nel caso in cui tu abbia scelto di pagare alla consegna, abbiamo bisogno del tuo numero di conto corrente bancario per rimborsarti il prezzo d'acquisto. Si prega di notare che i rimborsi per posta non sono possibili. In ogni caso, non sosterrai alcun costo quale conseguenza di tale rimborso, fatto salvo potenziali addebiti di commissioni bancarie che esulano dal nostro controllo. Potremo trattenere il rimborso fino a quando non avremo ricevuto il prodotto oppure finché non avrai fornito prova di aver provveduto a restituirlo a NextLevel, a seconda di quale situazione si verifichi prima. Tieni presente che sei tenuto a restituirci i prodotti seguendo le istruzioni disponibili sulla nostra pagina sui resi entro 14 giorni dal giorno in cui hai comunicato il recesso. Dovrai sostenere i costi diretti per la restituzione dei prodotti. Potresti essere ritenuto responsabile della diminuzione del valore dei beni risultante da una manipolazione dei beni (diversa da quella necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento dei beni).

ECCEZIONI AL DIRITTO DI RECESSO

Il diritto di recesso non si applica in caso di:

— fornitura di beni sigillati che non si prestano ad essere restituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute e che sono stati aperti dopo la consegna o in caso di fornitura di prodotti che risultano, dopo la consegna, inscindibilmente mescolati con altri beni;

— fornitura di registrazioni audio o video sigillate o di software informatici sigillati che sono stati aperti dopo la consegna;

— fornitura di beni confezionati su misura o chiaramente personalizzati;

— fornitura di beni che rischiano di deteriorarsi o scadere rápidamente;

— contratti di servizi dopo la completa prestazione del servizio da parte di NextLevel, se hai espressamente consentito all'esecuzione del servizio da parte nostra accettando la perdita del diritto di recesso a seguito della piena esecuzione del contratto;

— fornitura di contenuto digitale (inclusi applicazioni, software, ebook, MP3, ecc.) mediante un supporto non materiale (per esempio un CD o un DVD) se al momento dell’inoltro dell’ordine hai espressamente consentito all’inizio dell’esecuzione accettando la perdita del diritto di recesso in conseguenza dell’inizio di esecuzione;

— fornitura di giornali, periodici e riviste ad eccezione dei contratti di abbonamento per la fornitura di tali pubblicazioni;

— fornitura di bevande alcoliche, il cui prezzo sia stato concordato al momento della conclusione del contratto di vendita, la cui consegna possa avvenire solo dopo trenta giorni e il cui valore effettivo dipende da fluttuazioni del mercato che non possono essere controllate da NextLevel.

3. PREZZI E DISPONIBILITÀ

Tutti i prezzi si intendono comprensivi di IVA applicabile ai sensi di legge.

Le informazioni sulla disponibilità dei prodotti che vendiamo sono elencate sul sito, nonché sulla pagina di presentazione di ciascun prodotto. Oltre alle informazioni fornite in tale pagina o altrove sul sito, non siamo in grado di dare indicazioni più precise in merito alla disponibilità dei prodotti. Ti preghiamo di considerare che i tempi stimati di invio e consegna dei prodotti sono puramente indicativi e non è possibile farvi totale affidamento. Una volta proceduto al tuo ordine, ti comunicheremo via e-mail se alcuni dei prodotti da te ordinati non sono disponibili.

Nonostante ogni nostro sforzo, non possiamo escludere che per una piccola parte dei tanti prodotti presenti nel nostro catalogo sia indicato per errore un prezzo diverso da quello effettivo. Controlleremo in ogni caso la correttezza dei prezzi dei prodotti durante il processo di verifica dell'ordine e di successiva spedizione dei prodotti. Qualora, a causa di problemi tecnici o altri inconvenienti, il prezzo indicato nel sito dovesse risultare inferiore al prezzo corretto di vendita di un prodotto, potremo contattarti per verificare se desideri ancora acquistare il prodotto al prezzo corretto o dovremo cancellare il tuo ordine. Qualora il prezzo corretto di un prodotto sia inferiore a quello indicato nel sito, ti addebiteremo il solo prezzo corretto inferiore e ti spediremo comunque il prodotto.

CONSEGNA DELLE MERCI

La consegna viene effettuata dalla GLS.

Al momento della spedizione la GLS vi invia una e-mail (se l’avete fornita) con il vostro numero di tracciabilità con il quale è possibile seguire lo spostamento della spedizione sul sito del corriere:

- GLS: https://www.gls-italy.com/

    • La consegna standard è prevista in 4-5 giorni lavorativi.
    • La consegna standard è prevista in 2-3 giorni lavorativi.
    • La consegna sulle isole e per le località disagiate avviene in 7 giorni lavorativi, allo stesso modo la normale consegna da 2-5 giorni lavorativi non è possibile per le zone servite ogni 48-72 ore.

Se si sceglie la consegna standard, le spese di consegna ammonteranno a 2,99 euro. Per tutti gli ordini di valore superiore a 40 euro, la spedizione standard è gratuita. Se si sceglie la consegna espressa, le spese di consegna ammontano a 3,99 euro. 

Per il pagamento in contrassegno si paga un ulteriore costo di 3,50 euro. Per il pagamento con bonifico bancario o con carta di credito o via Paypal non ci sono costi aggiuntivi.

I tempi di consegna si riferiscono esclusivamente agli articoli disponibili e decorrono dal momento dell’effettiva spedizione. In caso di esaurimento scorte o altri casi eccezionali, i tempi di consegna potrebbero allungarsi, nonostante si abbia scelto la spedizione “veloce”. La consegna dipende ANCHE dalla logistica GLS.

4. GARANZIE SUI PRODOTTI VENDUTI DA NEXTLEVEL E LIMITAZIONI DI RESPONSABILITÀ

Il regime di garanzia sui prodotti venduti da NextLevel differisce a seconda che l'acquirente sia un "consumatore" ovvero un "professionista" ai sensi della Direttiva 1999/44/CE inerente "taluni aspetti dei contratti di vendita e delle garanzie concernenti beni di consumo".

Se acquisti in qualità di "consumatore", benefici della garanzia legale di conformità a cui il venditore è tenuto per legge su ogni bene venduto ("Garanzia Legale").

La Garanzia Legale - cui è tenuta NextLevel quale venditore – guarantisce che i beni non presentino difetti di conformità rispetto al contratto di vendita.

Ai sensi di legge, in caso di applicabilità della Garanzia Legale, avrai diritto al ripristino senza spese della conformità del bene mediante riparazione o sostituzione, oppure, qualora ciò non risulti possibile, ad una riduzione del prezzo di acquisto o alla risoluzione del contratto. NextLevel risponde quindi dei difetti di conformità qualora i medesimi si manifestino entro un anno dalla data di avvenuta consegna del bene. Avrai comunque l'onere di denunciare il difetto di conformità entro il termine di due mesi dalla sua scoperta.

Nel caso in cui riscontri un difetto di conformità sui beni acquistati da NextLevel nel corso del periodo di validità della Garanzia Legale, ti preghiamo di contattare il nostro Servizio Clienti. 

Nei limiti consentiti dalla legge, NextLevel declina ogni responsabilità nel caso in cui il prodotto consegnato non rispetti la legislazione del paese di consegna diverso dall'Italia.

NextLevel non sarà responsabile in caso di ritardo nella consegna dei beni acquistati dovuto a problemi imputabili alle società di servizi di consegna.

Non saremo inoltre responsabili in caso di differenze non sostanziali tra i beni acquistati e le loro immagini illustrative e le descrizioni di testo pubblicate sul nostro sito.

Fatto salvo il caso di dolo o colpa grave, siamo unicamente responsabili per qualsiasi danno diretto e prevedibile al momento della conclusione del contratto di vendita. Non saremo pertanto responsabili per le eventuali perdite subite, il mancato guadagno o qualsiasi altro danno che non sia conseguenza immediata e diretta del nostro inadempimento o che non fosse prevedibile all'atto della conclusione del contratto di vendita. NextLevel non è in alcun modo responsabile dell'adempimento delle obbligazioni a carico di soggetti terzi che eventualmente offrano garanzie commerciali in relazione ai prodotti in vendita sul sito.

5. LEGGE APPLICABILE E FORO COMPETENTE

Le presenti Condizioni Generali di Vendita sono regolate e devono essere interpretate ai sensi delle leggi della Repubblica di Slovenia (fatta eccezione per le disposizioni in materia di conflitto di leggi) ed è espressamente esclusa l'applicazione della Convenzione delle Nazioni Unite sui Contratti di compravendita internazionale di merci. Accetti, ed accettiamo a nostra volta, inoltre di sottostare alla giurisdizione non esclusiva dei Tribunali del distretto di Ljubljana, Repubblica di Slovenia. In qualità di consumatore potrai così agire davanti ai Tribunali del distretto di Ljubljana, Republic Slovenia, o dello Stato membro dell'Unione Europea in cui sei residente o domiciliato per promuovere una controversia in relazione alle presenti Condizioni Generali di Vendita. Se sei un consumatore e hai la tua residenza abituale nell'Unione europea, potresti beneficiare delle tutele aggiuntive previste dalle norme imperative del tuo Paese di residenza.

6. MODIFICHE ALLE CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

Ci riserviamo il diritto di modificare il sito, le politiche e le presenti Condizioni Generali di Vendita in qualsiasi momento per offrire nuovi prodotti o servizi, ovvero per conformarci a disposizioni di legge o regolamentari. Sarai soggetto alle politiche e ai termini delle Condizioni Generali di Vendita di volta in volta vigenti nel momento in cui ordini prodotti da noi, salvo che eventuali modifiche a tali politiche e a tali termini non siano richieste dalla legge applicabile o dalle autorità competenti (nel qual caso, si applicheranno anche agli ordini che hai effettuato in precedenza).  Qualora una qualsiasi disposizione delle presenti condizioni fosse ritenuta invalida, nulla o per qualunque motivo inapplicabile, tale condizione non pregiudicherà comunque la validità e l'efficacia delle altre disposizioni.

RINUNCIA

In caso di inadempimento da parte tua alle presenti Condizioni Generali di Vendita, il mancato esercizio da parte nostra del diritto di agire nei tuoi confronti, non rappresenta una nostra rinuncia ad agire per la violazione di impegni da te assunti.

7. MINORI

Non vendiamo prodotti ai minori. Vendiamo prodotti per bambini che possono essere acquistati solo da parte di adulti. Se hai meno di 18 anni, puoi utilizzare il sito web www.lallure.it solo coinvolgendo un genitore o un tutore.

8. PUBBLICITÀ DEFINITA IN BASE AGLI INTERESSI

La pubblicità definita in base agli interessi è talvolta anche chiamata "personalizzata" o "mirata". Viene utilizzata per mostrarti funzionalità, prodotti e servizi che potrebbero interessarti.

Che tipo di informazioni utilizziamo per mostrare la pubblicità definita in base agli interessi?

Per offrirti pubblicità definita in base agli interessi utilizziamo informazioni quali, ad esempio, le tue interazioni con i siti, i contenuti o i servizi del sito web L’allure. Non usiamo informazioni d'identificazione personale come il nome o l'e-mail per offrire pubblicità definita in base agli interessi. Nell'offrirti pubblicità definita in base agli interessi conserviamo solo le informazioni raccolte per il tempo necessario alla fornitura dei nostri servizi pubblicitari, conformemente a quanto previsto dalla nostra Informativa sulla privacy e dalle leggi applicabili.

Come è consueto nell'industria pubblicitaria, utilizziamo cookie, pixel e altre tecnologie (congiuntamente, "i cookie"), che ci consentono di comprendere l'efficacia della pubblicità definita in base agli interessi che ti mostriamo valutando su quali annunci viene fatto clic o quali annunci vengono visualizzati, per offrirti la pubblicità a te più utile e pertinente. Per esempio, se sappiamo quali inserzioni pubblicitarie vengono mostrate sul tuo browser, possiamo fare in modo che non appaia sempre lo stesso annuncio.

Consulta la nostra Informativa sulla privacy per maggiori informazioni sui tipi di informazioni raccolte.

In che modo lavoriamo con terze parti per mostrarti pubblicità definita in base agli interessi?

Collaboriamo con terzi, come inserzionisti, editori, reti di social media, motori di ricerca, società di pubblicazione di annunci e società pubblicitarie che lavorano per loro conto, per migliorare la pertinenza della pubblicità pubblicata. Nel fornirti pubblicità definita in base ai tuoi interessi, non associamo le tue interazioni su siti indipendenti da noi con informazioni d'identificazione personale e non comunichiamo le tue informazioni d'identificazione personale agli inserzionisti o ai siti di terzi che mostrano la nostra pubblicità definita in base agli interessi. Gli inserzionisti e altri terzi potrebbero presumere che gli utenti che interagiscono con o cliccano su un annuncio o un contenuto definito in base agli interessi facciano parte del gruppo al quale è rivolto l'annuncio pubblicitario o il contenuto personalizzato (ad esempio, utenti di una particolare area geografica o utenti che hanno cercato o acquistato un certo tipo di cosmetici). Alcuni terzi potrebbero fornirci informazioni sul tuo conto non di identificazione personale (come ad esempio informazioni di natura demografica o siti sui quali ti sono apparse inserzioni pubblicitarie) provenienti da fonti offline e online che potremmo utilizzare al fine di offrirti annunci pubblicitari pertinenti e utili.

Gli inserzionisti terzi o le società pubblicitarie che lavorano per loro conto, talvolta, utilizzano cookie nel processo di fornitura dei contenuti, compresi annunci pubblicitari, direttamente sul tuo browser o sul tuo dispositivo e, quando ciò accade, potrebbero entrare automaticamente in possesso di un indirizzo IP. Tali terzi potrebbero inoltre utilizzare i cookie per valutare l'efficacia dei loro annunci, mostrare i contenuti pubblicitari più rilevanti e svolgere servizi per conto di NextLevel, d.o.o. Per informazioni su come controllare ed eliminare i cookie (compresi i cookie di terzi), visita la nostra Informativa sui Cookie.

 

9. I NOSTRI CONTATTI


WA: 0039 338 3939324

Tel.: 00390409835213

E-mail: [email protected]

 

NEXT365 CLUB - REGOLAMENTO DEL CLUB

 

Il Next365 Club opera come club fedeltà all'interno di NextLevel, d.o.o. (di seguito: NextLevel).

Qualsiasi persona fisica capace di intendere e di volere che effettui un ordine nel negozio online www.lallure.it diventa automaticamente membro del Next365 Club. I minorenni possono diventare membri solo con il consenso o il permesso del loro tutore legale. Se i genitori/tutori legali iscrivono il proprio figlio/tutore al Next365 Club, sono responsabili in solido per gli obblighi di affiliazione del Membro (il proprio figlio/tutore). Il contratto di adesione viene stipulato automaticamente con l'effettuazione di un ordine nel negozio online www.lallure.it e viene stipulato a tempo indeterminato, con possibilità di disdetta in qualsiasi momento e senza obblighi. Effettuando un ordine, il Membro accetta espressamente le presenti Regolamento del Club e le Condizioni Generali di Contratto del negozio online www.lallure.it.

Il Membro può esercitare tutti i vantaggi del Club immediatamente dopo la sottoscrizione del Contratto di Adesione e ha il diritto di essere informato di tutti i vantaggi e le promozioni del Club ai dati personali di contatto forniti a NextLevel (indirizzo postale, numero di telefono per chiamate e SMS, e-mail). Entrando a far parte del Club, il Membro accetta espressamente di essere informato di tutti i vantaggi, i promemoria e le promozioni del Club agli indirizzi di contatto forniti a NextLevel (indirizzo postale, numero di telefono per chiamate e SMS, e-mail) ai fini dell'esecuzione del presente Contratto (adempimento regolare degli obblighi di affiliazione). Se il Membro desidera essere informato su altre offerte di NextLevel, deve acconsentire esplicitamente.

Un nuovo Membro con capacità giuridica o il tutore legale di un Membro con disabilità legale può recedere dal Contratto di iscrizione al Next365 Club in qualsiasi momento dopo l'adesione al Club. Una dichiarazione scritta inequivocabile di risoluzione del Contratto (contenente almeno il nome, l'indirizzo e i dati di contatto (numero di telefono o indirizzo e-mail) del Membro o del suo tutore legale) può essere inviata dal Membro o dal suo tutore legale ai contatti di cui sopra. A tal fine, il Membro può facoltativamente utilizzare il modulo scritto disponibile qui. Un Membro può anche rinunciare al Next365 Club rifiutando di accettare una spedizione dalla società di consegna inviata da NextLevel come parte degli obblighi di iscrizione del Membro. In caso di modifiche dei dati personali inseriti nel Contratto di Adesione dopo la data di conclusione del Contratto di Adesione, il Membro o il suo tutore/garante legale si impegna a comunicarlo a NextLevel entro 8 giorni dal verificarsi della modifica. el caso in cui il Membro o il suo tutore legale/garante non ottemperi all'obbligo di informare NextLevel di qualsiasi modifica che possa influire sul rapporto contrattuale tra le Parti, il Membro o il suo tutore legale autorizza NextLevel a ottenere i dati dai competenti responsabili del trattamento.

Il Membro accetta l'obbligo di adesione di effettuare un ordine di qualsiasi valore per i prodotti disponibili nel www.lallure.it negozio online ogni anno solare (cioè una volta ogni 365 giorni) dopo il suo primo acquisto con il quale si è iscritto automaticamente al Next365 Club, in base alle Condizioni Generali di quel negozio. Se il Membro non effettua l'ordine entro il termine specificato, NextLevel gli invierà un pacco del valore massimo di 24 € dopo un anno solare o 365 giorni, contenente uno o più prodotti dello stesso segmento di prodotto del/i prodotto/i dell'ordine originale con cui il Membro si è iscritto al Next365 Club. I Membri hanno diritto a prezzi esclusivi per il club che contengono uno sconto sostanziale rispetto ai prezzi dei prodotti pubblicati online. Il Membro dovrà pagare il prezzo d'acquisto in contanti al corriere al momento della consegna. Le spese di spedizione di tale pacco sono coperte da NextLevel.

Gli ordini effettuati da un Membro nell'ambito dei suoi obblighi di adesione o inviati da NextLevel a un Membro nell'ambito dei suoi obblighi di adesione sono soggetti alle norme applicabili in materia di risoluzione del contratto, conformi alla protezione dei consumatori dell'UE e disponibili al seguente link: lallure.it/restituisci-o-sostituisci-articoli. In questa pagina, i Membri del Next365 Club e gli altri clienti possono trovare anche tutte le altre informazioni sulla gestione dei reclami e un link al modulo di reclamo.

NextLevel non riconosce alcun fornitore di servizi di risoluzione extragiudiziale delle controversie dei consumatori come competente a risolvere le controversie che un Membro può intentare ai sensi della legge sulla risoluzione extragiudiziale delle controversie dei consumatori (ZIsRPS). La piattaforma di risoluzione delle controversie online è disponibile al seguente link: ec.europa.eu/odr.

Le informazioni sul trattamento dei dati personali dei Membri sono disponibili nella privacy policy della Società al seguente link: lallure.it/informativa-sulla-privacy.

Il Regolamento del Club in vigore costituisce parte integrante del contratto tra il Membro e NextLevel. NextLevel si riserva il diritto di modificare il Regolamento del Club in conformità con la propria politica commerciale e di marketing e con la legge applicabile. NextLevel pubblicherà le Regolamento del Club modificate sul proprio sito web. Se NextLevel non riceve una richiesta scritta per la cessazione dell'iscrizione entro 30 giorni dalla pubblicazione del Regolamento del Club modificato, si riterrà che il Membro abbia accettato le modifiche e il Regolamento del Club modificato sarà efficace tra le parti a partire dalla data di entrata in vigore delle modifiche.

 

Creato: 12. 2. 2020

Ultima modifica: 26. 1. 2023

Carrello (0)
Totale
0
Spedizione ( Spedizione gratuita sopra i 40 € )Gratuita
Totale
0
Completamento dell'ordine
Garanzia di soddisfazione al 100% Con noi, hai il 100% di garanzia di soddisfazione: puoi restituirci qualsiasi prodotto entro 14 giorni dal ricevimento del prodotto, senza indicarne il motivo.