Restituisci o sostituisci articoli

È possibile restituire gli articoli acquistati entro 14 giorni dalla loro ricezione e si può richiedere un rimborso o un cambio con un nuovo articolo.  In caso di mancato rispetto della scadenza prevista dalla legge, non è possibile effettuare alcun rimborso o cambio.

L'articolo da restituire o cambiare deve essere integro e la confezione, originale e non danneggiata comprensiva di tutti gli accessori, deve essere inclusa. Dal momento in cui si recede dal contratto, non è più possibile utilizzare l'articolo.

Se si constata che un cliente ha esaminato e testato il prodotto nella misura necessaria a determinare le effettive condizioni del prodotto, prima della presentazione della richiesta di recesso dal contratto, il reclamo sarà risolto con successo. In caso contrario, sarà parzialmente risolto o non risolto.

Puoi restituire tutti gli oggetti acquistati nel nostro negozio. Ad eccezione degli oggetti che non possono essere restituiti per ragioni igieniche (cosmetici aperti e altri prodotti destinati ad andare a contatto diretto con la pelle). Per tali oggetti di natura igienica, che vengono venduti in confezioni sigillate, il recesso dal contratto di acquisto e il relativo rimborso sono possibili solamente qualora il cliente li restituisca nelle loro confezioni originali ancora integre e sigillate.

Le ciglia sono un prodotto di uso igienico. Pertanto, dopo aver rimosso la pellicola protettiva, i clienti non possono richiedere un cambio con un altro prodotto o un rimborso. I clienti possono restituire le ciglia solo se la pellicola protettiva è ancora applicata al prodotto.

Nel caso in cui il cliente restituisca il prodotto in un imballaggio aperto (senza pellicola protettiva), la richiesta del cliente, per la sostituzione del prodotto o il rimborso, non sarà approvata. Se l'acquirente desidera riavere il prodotto che ha inviato, deve organizzare la riconsegna a proprie spese, in quanto la nostra azienda non offre tali servizi di trasporto. Terremo le ciglia aperte nei nostri magazzini per un periodo di tempo, poi le distruggeremo secondo quanto previsto.

Si prega di informarci per iscritto che si desidera recedere dal contratto entro 14 giorni dal ricevimento del prodotto. Potete inviarci la vostra richiesta di recesso dal contratto per posta ordinaria (NextLevel, d.o.o. - RETURNS, Usnjarska cesta 18, SI-1275 Šmartno pri Litiji, Slovenia) o via e-mail ([email protected]). È essenziale che ci inviiate l'articolo che desiderate restituire entro 14 giorni dalla presentazione della richiesta di recesso dal contratto.

Potete trovare la richiesta di recesso dal contratto qui.

Potete trovale il modulo per il materiale difettoso qui.

Potete trovare un modulo di reclamo qui.

Le spese di spedizione del prodotto da restituire sono a carico del cliente.

Il vostro acquisto sarà rimborsato o l'articolo sarà sostituito entro 14 giorni.

In caso di recesso dal contratto di acquisto, quando il metodo di pagamento prescelto è il contrassegno, in contanti o carta di credito o debito, il rimborso verrà effettuato tramite bonifico bancario. Per questo motivo, la società NextLevel, d.o.o. ha bisogno dei dati bancari dell'acquirente. Tali dati possono essere inviati dal cliente via posta ordinaria, raccomandata o e-mail. Nel caso l'acquirente non fornisca i propri dati bancari, nonostante diversi solleciti, la società NextLevel, d.o.o. si riserva il diritto di emettere, in favore del cliente, un buono del valore degli oggetti resi.

 

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